Passa a Vodafone: Special 1000 da 50GB e molto altro, si parte da 7 euro

Vodafone ha fatto davvero grandi cose negli ultimi anni e c’è da tener conto che la sua strada è stata tortuosa a dir poco. Infatti, già dai primi tempi, quando si chiamava Omnitel era stata presa sotto gamba da tanti utenti che non si fidavano.

Dopo poco però cominciò ad ingranare ed è infatti diventata l’azienda che si occupa di telefonia che tutti conosciamo. In giro per l’Europa non c’è di meglio ed infatti è riconosciuta nelle vesti di azienda più estesa nel continente con la sua rete 4G. Ora c’è da portare avanti la guerra dei prezzi in Italia, e pare che Vodafone vi si sia adeguata in maniera ottima.

 

Vodafone: la nuova Special 1000 50GB arriva insieme ad una vecchia conoscenza

TIM ha dato una bella risposta in termini di offerte proprio a Vodafone, la quale adesso passa al contrattacco per prendergli qualche utente. Infatti l’azienda red è tornata alla carica con una promozione tutta nuova e con un ritorno incredibile.

Partiamo proprio da quest’ultimo, il quale consiste in una promozione che tutti conoscono: si tratta della Special 1000 10GB. La promo porta oltre ai 10 Giga di traffico dati in 4G, i soliti 1000 minuti e 1000 SMS al prezzo speciale di 7 euro al mese.

La vera bomba è però la nuova offerta, ovvero la Special 1000 50GB. Questa promo lascia a casa i 1000 SMS che tutte le Special, o quasi, possiedono per portare ancora più giga. Partendo dal principio, ci sono al suo interno ben 1000 minuti verso tutti e 50 giga di traffico internet 4G. Tutto a 10,86 euro al mese per coloro che rientrano.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S4 si mostra nel primo video hands-on: design elegante e display 10.5″
Articolo successivoUnicredit, BNL e Intesa Sanpaolo: attacchi agli utenti, il pericolo via WhatsApp