Mediaset Premium: scossone per gli utenti, il calcio arriva ma c'è un problema

Mediaset non ha mai lasciato gli utenti a corto di idee durante la stagione a cui tutti ormai sono abituati. Infatti la scelta di molte persone è andata sempre a finire sulla nota piattaforma Premium, la quale ha avuto pochi eguali negli anni.

In realtà adesso tutto sarebbe sulla via di un cambiamento epocale, dato che la stagione calcistica che sta per ritornare sarebbe una grandissima incognita. Sky dalla sua parte ha davvero tutto e proprio questo può mettere in difficoltà Mediaset Premium che invece ha qualche carenza. Molti utenti infatti sono indecisi: scappare o restare?

 

Mediaset Premium: il calcio con la Serie A potrebbe essere incompleto, gli utenti sono stanchi

Tutto è cominciato con la perdita della Champions League, avvenimento che è stato il campanello d’allarme principale che gli utenti hanno ravvisato. Infatti la competizione migliore al mondo sta andando ancora una volta nelle mani del nemico e ci resterà per tre anni. Il problema adesso è la Serie A TIM.

Il campionato italiano infatti inizialmente poteva non presentarsi per nulla sulle reti Mediaset, ma adesso una svolta c’è stata. L’accordo con Perform per la trasmissione della piattaforma DAZN su Premium è ufficiale e quindi le 3 partite che invece Sky non aveva inizialmente ci saranno.

C’è però un problema: proprio Sky è riuscita a sottoscrivere il medesimo accordo con Perform e quindi avrà tutte le partite. Premium dalla sua parte ne avrà solo 3, almeno per il momento. Questa sarebbe la ragione principale per la quale gli utenti avrebbero deciso di lasciar perdere.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni segrete ed utilissime che in molti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: 5 euro per avere una delle migliori offerte con minuti, SMS e giga