CoopVoce: 3 euro per l'offerta che concede a tutti minuti, giga ed SMS

Tra le tante soluzioni esistenti nel mondo della telefonia mobile, CoopVoce si è dimostrata una delle più versatili. Infatti abbiamo visto più soluzioni, tutte rappresentate da promo che con diverse tipologie di contenuti possono soddisfare gli utenti.

L’obiettivo resta sempre lo stesso: avvicinarsi quanto più possibile al livello dei gestori medio-alti del panorama italiano. Non è di certo semplice, ma CoopVoce ci sta provando in tutti i modi e con una promozione in particolare che ha dimostrato di avere tutte le carte in regola. Lo scopo è offrire il minimo indispensabile ma ad un prezzo che sia più basso rispetto alle promo equivalenti di altri provider.

 

CoopVoce: 3 euro per la nuova offerta ma solo per alcuni utenti, ci sono giga, SMS e minuti

Già qualche tempo fa l’azienda ha dimostrato di saperci fare lanciando alcune offerte telefoniche di tutto rispetto. Ora tutto sembra essere cambiato, con tanti nuovi nomi nel mondo mobile che insidiano CoopVoce.

Leggi anche:  CoopVoce lancia la Chiama Tutti Extra con 30GB e pensa alla prima promo sul fisso

Per tale motivazione l’azienda ha scelto la via del contrattacco, ribassando solo per un numero di utenti fortunati la sua promo meno costosa. Ci riferiamo alla ormai celebre Chiama Tutti 100, promo che ha ogni contenuto ad un prezzo ancor più basso. Si passa infatti di soliti 5 euro a 3 euro da corrispondere ogni 30 giorni. 

La promo integra all’interno tutto, e quindi 100 minuti verso tutti gli utenti, 100 SMS ancora verso ogni clienti di ogni provider ed infine anche 1 Giga in 4G. L’attivazione come sempre è gratuita e basterà dunque acquistare solo la scheda SIM.