Passa a Vodafone: 50 Giga e minuti illimitati per gli utenti a prezzo shock

Non è sicuramente semplice mantenere uno status così altolocato per Vodafone, azienda telefonica che per anni ha mostrato potenzialità impressionanti. Ora come ora non c’è gestore che possa rendere al meglio, vista anche la sua estensione fuori dall’Italia.

Non a caso in giro per il vecchio continente, l’azienda in rosso è denominata come la migliore in merito alla sua rete 4G. Molte promozioni infatti hanno riscosso un immenso successo e gli utenti sono rimasti veramente folgorati da tanta qualità. Adesso però, soprattutto dopo la controffensiva di casa TIM, Vodafone ha deciso di rispondere, e lo ha fatto con una vera bomba.

 

Vodafone: nuova offerta da 50 giga con minuti senza limiti verso tutti a prezzo shock

Tempo fa ci ritrovammo a parlare delle rimodulazioni, ma adesso possiamo dire che Vodafone l’ha fatta davvero grossa, ed in senso buono. Infatti è arrivata la nuova offerta che farà di certo pensare molto viste le sue qualità inconfutabili.

Si tratta di un nuovo piolo per la scala costituita dalle promo Special 1000 della casa. In questo caso l’azienda ha deciso di superarsi con una proposta che mette sul piatto giga e minuti in quantità incredibile. Per soli 10,86 euro al mese e per gli utenti che decideranno di rientrare ufficialmente, Vodafone ha scelto di proporre la Special 1000 50GB. 

Questa promo ha dalla sua parte 1000 minuti verso tutti i gestori che si trovano sul suolo italiano e soprattutto una quantità pari a 50 giga in connessione dati 4G. Il costo di attivazione è di soli 9 euro in offerta, ma ripetiamo che riguarda solo chi rientra.

Articolo precedenteWhatsApp: le nuove funzioni in arrivo potrebbero essere incredibili
Articolo successivoAssicurazioni RCA online: milioni di utenti truffati da falsi siti