Vodafone Special Minuti 50 GB
Vodafone non ci sta a perdere clienti dopo l’arrivo di Iliad e della sua promozione da 5.99 euro al mese, e per questo ha ordinato al proprio reparto commerciale di proporre ad alcuni vecchi clienti una promozione che farà gola a molti. Si tratta di una nuova versione della Vodafone Special Minuti che offre un numero ancora più alto di giga.

LEGGI ANCHE: L’hotspot è ufficialmente incluso da oggi per tutti i clienti mobili

A partire da oggi, 21 giugno 2018, sono partiti i primi messaggi winback che recitano: “offerta esclusiva per pochi giorni. 50 giga in 4G e 1000 minuti verso tutti sulla rete Vodafone più veloce di sempre a soli 10 euro al mese”. Non è uno scherzo ma la risposta dell’operatore alla fuga in massa dei propri clienti.

La promozione, che in basso vi raccontiamo in ogni dettaglio, può essere attivata solo da coloro che vengono contattati direttamente dall’operatore. E per farlo dovranno andare in un centro Vodafone entro il 23 giugno, e mostrare il messaggio all’addetto di turno. I costi dell’operazione variano da un centro all’altro ma non sono inferiori a 30 euro.

 

Vodafone Special Minuti 50 giga, la promozione con il numero più alto di giga di sempre

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 50 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

Questa incredibile promozione Vodafone, valida per coloro che ritornano sotto la rete dell’operatore effettuando la portabilità, ha un costo speciale per sempre di 10 euro al mese addebitati sul credito residuo. Il “per sempre”, ci teniamo a dirlo, è valido ad esclusione delle rimodulazioni unilaterali.

La promozione offre come tutte le altre Special Minuti 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta e validi anche in Europa. A questi si aggiungono 50 giga per navigare in 4G o in 4G+. I giga, validi anche in Europa, sono utilizzabili anche in modalità hotspot da subito.

Se si esauriscono i minuti, che dovrebbero essere conteggiati ad effettivi secondi di conversazione, o i giga i contatori non si bloccano ma si applicano i costi extra soglia. All’attivazione della SIM verrà attivato un piano tariffario gratuito ma vi consigliamo di contattare il servizio clienti per chiedere la presenza di opzioni aggiuntive a pagamento e disattivarle.

Articolo precedenteWhatsApp, le nostre chat al sicuro? La crittografia end to end è importante ma non solo
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab S4: nuove indiscrezioni, il tablet avrà una batteria da 7300 mAh