CoopVoce: 5 euro per avere una delle migliori offerte con minuti, SMS e giga

Tempo fa i gestori che ormai conosciamo bene hanno creato un embargo impenetrabile di tariffe sempre al di sopra di una certa cifra, velo finalmente strappato. Tra i tanti provider che sono riusciti in quest’impresa c’è anche CoopVoce, un’azienda che, seppur tra le difficoltà che l’hanno interessata recentemente, è riuscita tranquillamente a lanciare un’offerta a basso prezzo.

Molti sono stati infatti i problemi che il gestore ha avuto, perdendo tra l’altro anche alcune quote societarie. Tuttavia, il comparto telefonico e le promozioni restano abbastanza positive e gli utenti ne hanno spesso approfittato. Alcune di questi pacchetti vanno ad offrire i contenuti basilari a prezzi che spesso gli altri gestori non possono eguagliare.

 

CoopVoce: la promozione da 5 euro è tornata con minuti, SMS e giga per internet

Uno degli schemi che CoopVoce ha seguito fin dall’inizio è stato quello basato sulla convenienza totale. Gli utenti infatti non hanno avuto problemi a siglare contratti con il gestore, visti i prezzi davvero molto esigui e soprattutto equi per i contenuti offerti.

La migliore promozione è infatti a soli 10 euro al mese per sempre, ma non sono da scartare anche le altre offerte. Una di queste è sicuramente la Chiama Tutti 100, offerta che in generale si colloca nel mercato delle promo base. Con questa gli utenti hanno a disposizione davvero tutto. Ci sono infatti 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 Giga per il traffico dati in 4G.

Infine, il prezzo sembra essere il vero asso nella manica di CoopVoce, con i soli 5 euro da pagare ogni mese. L’attivazione è gratuita e basterà quindi acquistare solo la scheda SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium: scossone per gli utenti, il calcio arriva ma c’è un problema
Articolo successivoNetflix volta le spalle ai clienti: questa funzione è pronta a lasciare per sempre l’app