playstation store offertePlayStation Store entra in ottica estiva concedendo i nuovi saldi stagionali sui titoli presenti all’interno del negozio digitale, con particolare attenzione a tutti gli utenti possessori di una console marchiata Sony PS4 e Sony PSVR. L’occasione è da non perdere ed in catalogo abbiamo giochi e proposte di espansione DLC per tutti i gusti.

 

PlayStation Store: i saldi estivi sono partiti

Mentre PlayStation Plus ha concesso 6 giochi gratis per questo mese di luglio su PS3, PS4 e PS Vita si lavora per garantire anche importanti vantaggi per le PS4 e le PSVR, che ottengono sconti fino al 60% sull’installazione dei giochi digitali fino al prossimo 9 agosto 2018. Sconti che valgono per tutti, a prescindere dal fatto che si sia aderiti o meno al programma Plus.

Le promozioni convergono in una convenienza che si applica tanto ai titoli in catalogo tanto ai DLC. Si tratta di ben 400 giochi e contenuti aggiuntivi in offerta che possono essere raggiunti semplicemente consultando la relativa pagina dell’iniziativa che troviamo indicata alla FONTE.

Tra questi troviamo veri e propri capolavori dell’emisfero console gaming, tra cui The Witcher 3 a poco più di 14 euro, Shadow of the Colossus a 19.99 euro e la Complete Edition di Horizon Zero Dawn a 29.99 euro, senza tralasciare poi l’apprezzatissimo Assassin’s Creed Origins che viene venduto a 34.99 euro.

Pronto ad immergerti in un mare di giochi ed offerte estive made in Sony? Con quali titoli giocherete sulla vostra console Playstation? Consultate pure il link alla fonte e fateci sapere quali sono, a vostro avviso, i migliori giochi ed i migliori contenuti proposti dall’iniziativa.

FONTESony
Articolo precedenteWind cerca di strappare i clienti alla concorrenza con l’offerta da 1000 minuti e 20GB
Articolo successivoVodafone prepara l’assalto ai nuovi clienti con le due offerte da tanti minuti e GB