Passa a Vodafone: nuove offerte a partire da 7 euro fino a 50 Giga, con SMS e minuti

Ciò che ha sempre contraddistinto Vodafone è sicuramente la qualità eccelsa delle sue promo e soprattutto del servizio in generale. Bisogna infatti faticare e non poco per trovare zone che non abbiano ricezione in Italia così come in Europa.

Nel vecchio continente infatti il provider è stato più volte riconosciuto nelle vesti del gestore più evoluto ed efficiente. Ora per battere la concorrenza, e soprattutto per riprendersi i suoi utenti, Vodafone avrebbe pensato al ritorno di alcune promozioni. I prezzi sono stati nettamente ribassati, mentre i contenuti sono al massimo storico.

 

Vodafone: arrivano le migliori Special 1000, si parte da 7 euro al mese e fino a 50 Giga in 4G

Al fine di non avere problemi, Vodafone ha sempre prediletto una certa qualità, anche se con prezzi leggermente superiori alla norma. Adesso le promozioni migliori hanno cambiato nettamente registro arrivando a sviluppare un potenziale fino ad ora inespresso.

Parliamo dunque di una maggiore capacità di stupire utilizzando il rapporto qualità-prezzo, ricercatissimo da ogni utente. Ora è la volta di un ritorno eccezionale e di una nuova promozione che di sicuro metterà in crisi gli operatori concorrenti. La Special 1000 10GB ritorna in maniera ufficiale e lo fa con il prezzo nettamente ribassato. 

Questa costa infatti solo 7 euro al mese per chi rientra in Vodafone ed offre 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS ed infine 10 Giga in 4G. A seguire ecco la vera bomba: la Special 1000 50GB, offerta che lascia gli SMS da parte per offrire più connessione dati. Il prezzo è di 10.86 euro al mese per tutti coloro che rientrano, i quali potranno quindi avere 1000 minuti e 50 giga. 

Articolo precedenteWhatsApp, truffati tantissimi utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind: credito rubato
Articolo successivoPoste Italiane, Intesa Sanpaolo e BNL: messaggi di WhatsApp mettono a rischio gli utenti