CoopVoce: promozioni da 3 a 7 euro con minuti, SMS e giga inclusi nel prezzo

Tra tantissimi gestori operanti nel settore, uno di quelli che inizialmente aveva dimostrato di saperci fare è stato certamente CoopVoce. Grazie ad un’idea del celebre marchio Coop, questo provider venne alla luce per portare convenienza agli utenti.

In realtà così è stato anche se ultimamente la situazione aziendale si è un po’ complicata. Infatti molti gestori sono riusciti a prendere il sopravvento, mandando quindi CoopVoce sotto di molti punti. L’azienda però non si perde d’animo e vuole ancora tentare di risalire la china con alcune offerte dedicate alla campagna winback.

 

CoopVoce: le 3 offerte migliori vanno dai 3 ai 7 euro al mese con tutto incluso

Il seguito guadagnato negli anni ha portato questi provider a pensare in grande, salvo poi ricredersi dopo poco tempo. Adesso le offerte disponibili sono abbastanza da garantire ancora delle entrate anche se gli utenti non si fidano un gran che.

L’azienda ha dunque pensato di ridurre i prezzi nella sua campagna winback, attraverso la quale sta contattando molti utenti telefonicamente. La prima promo che viene proposta è la Chiama Tutti 100, offerta base che comprende 100 minuti verso tutti, 100 messaggi e 1GB per il 4G del gestore. Il prezzo è di soli 3 euro. 

Ad appena 2 euro in più e quindi a soli 5 euro, i contenuti raddoppiano, portandosi dunque a 200 minuti, 200 SMS e 2GB di traffico dati in 4G. Infine c’è anche una promo che consente di avere qualche minuto e qualche messaggio in più, e prende il nome di Chiama Tutti 600. Questa promo ha dalla sua parte 600 minuti, 600 SMS e 2GB di internet in 4G. Il prezzo è di 7 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio è incompleto, gli utenti sono stanchi e scappano via
Articolo successivoIPTV, ci sono grandi rischi per chi guarda Sky, Mediaset e Netflix gratis