Trony
Più spendi e meno spendi
, torna ufficialmente una delle migliori campagne promozionali di sempre. Il volantino Trony, valido dal 28 al 31 luglio nei punti vendita aderenti, garantisce l’accesso ad addirittura un buono sconto da 500 euro da sfruttare nell’immediato, ovvero sul valore stesso della spesa in oggetto.

I buoni tornano da Trony, il consumatore è attratto all’acquisto dalla possibilità di ricevere credito gratis da scontare sullo scontrino finale. A differenza di MediaWorld, concentrata sui nuovi Samsung Days, il rivenditore sembra essere deciso ad attirare tutti quegli utenti che, non potendosi recare in un luogo di vacanze, hanno deciso di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale.

 

Volantino Trony: più spendi e meno spendi, ecco i nuovi buoni sconto gratis

Grazie al volantino Trony dal nome “Più spendi meno spendi”, l’utente potrà scegliere di acquistare ciò che vuole (ad esclusione di servizi digitali, ricariche telefoniche, assistenza tecnica, cofanetti, gift card e carte prepagate, con restrizioni anche su alcune marche) e, in relazione alla spesa effettiva, ricevere un corrispondente buono sconto.

Il rapporto, secondo quanto riportato nelle pagine stesse, dovrebbe essere di 25 euro di sconto su 250 euro, di 100 euro su 550 euro, di 250 euro su 1100 euro e di 500 euro su 2200 euro. La riduzione sarà immediata, ciò significa che non sarà necessario recarsi una volta in negozio, ma quanto scritto avverrà direttamente sullo scontrino finale.

Tante altre offerte attendono in negozio. Non resta che recarsi in un punto vendita aderente e provare di persona la validità del volantino Trony. Non dimenticate, gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale e sono validi esclusivamente nel weekend del 28/31 luglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind, ecco quanti GB di internet potrete utilizzare in vacanza a costo zero
Articolo successivoTruffe online: fate attenzione alle false Gift Card che rubano i vostri dati