MediaWorldDa MediaWorld arrivano ufficialmente i Samsung Days. All’interno del nuovo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita e online fino al 1 agosto, i clienti troveranno tantissime offerte a basso costo con risparmio assicurato sulla maggior parte dei prodotti in commercio.

Dopo aver ricoperto la community da manie di vario tipo, uno dei maggiori rivenditori di elettronica in Italia prova a cambiare registro. A partire da oggi, 26 luglio, è attivo un nuovo volantino MediaWorld dal nome Samsung Days. Fortemente votata all’azienda sudcoreana, la campagna promozionale propone ottimi sconti sull’acquisto di dispositivi di vario genere.

 

Volantino MediaWorld: Samsung Days con grandi offerte su tutto

Offerta regina della campagna è la possibilità di ottenere, con la consegna del vecchio smartphone, uno sconto di valore massimo pari a 260 euro sull’acquisto di un nuovo Galaxy S9Galaxy S9+. Il rimborso non sarà postumo, come verificato in altre occasioni, ma sarà istantaneo; in questo modo il consumatore potrà risparmiare direttamente sull’acquisto dell’ultimo terminale di casa Samsung (partendo dal prezzo di 849 euro per l’S9).

In alternativa, sempre parlando di prodotti della stessa azienda, è possibile scegliere Galaxy Note 8759 euroGalaxy J5 2017 a 199 euro, Galaxy J2 a 149 euro, Galaxy J3 2017 a 179 euro e Galaxy A6 a 279 euro.

Interessanti sono anche le soluzioni proposte per quanto riguarda il comparto tablet. Tra le migliori segnaliamo Galaxy Tab S3 a 529 euro, Galaxy Tab S2 a 389 euro, Galaxy Tab A a 199 euro e Galaxy Tab E a 139 euro.

Le offerte del volantino MediaWorld non terminano ovviamente qui. Di seguito trovate ogni pagina in dettaglio, in modo da poterla confrontare con le proprie necessità.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a TIM: arriva l’offerta migliore di sempre con 50 GB a meno di 10 euro
Articolo successivoPostePay: 4 trucchi per difendersi dalle truffe online e difendere il conto corrente