Passa a Vodafone: nuove offerte da 30 a 50 Giga, il prezzo è di soli 10 euro

Quando si dice “Vodafone” non si può fare a meno che pensare a quanto sia diventato grande il gestore che tempo fa possedeva tutt’altro nome. La vecchia e pluripremiata Omnitel è infatti diventata il gestore da battere, e per questo se ne parla così tanto.

Ora tanti provider appartenenti alla lunga schiera che forma la concorrenza hanno intenzione di dire la loro. Le offerte infatti arrivano da ogni lato e con prezzi che sono davvero molto appetibili da tutti. Per sventare questo tentato attacco, Vodafone ha pensato di reintrodurre due delle sue promo migliori. 

 

Vodafone: la Special 1000 50GB torna insieme con la Special 1000 30GB, i prezzi sono spaventosi

In questi giorni il gestore rosso fuoco ha cominciato a lanciare vere e proprie bombe, tutte piene di minuti e soprattutto giga per gli utenti. In questo caso però ci tocca parlare delle due promozioni migliori di sempre che fanno ufficialmente ritorno.

Il panorama smartphone infatti va ad arricchirsi ulteriormente con queste promo appartenenti alla famiglia Special. La prima è la Special 1000 30 Giga, promo che conosciamo da mesi e che è stata il motivo del ritorno di tanti utenti. Al suo interno ecco per tutti 1000 minuti e soprattutto 30 giga in 4G. Il prezzo è di 10,86 euro per molti utenti.

Molti altri clienti che però hanno abbandonato Vodafone con gestori virtuali o magari con Iliad, riceveranno probabilmente la promo del secolo. Ci riferiamo alla Special 1000 50GB, promo che oltre ai soliti 1000 minuti ha proprio 50 Giga di traffico dati. Il prezzo è sempre lo stesso: 10,86 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il problema truffe non esiste più, dite grazie al nuovo aggiornamento
Articolo successivoUnicredit, Sanpaolo e Poste Italiane: pericoli per gli utenti a causa di WhatsApp