CoopVoce: con 3 euro potete avere tutto, per gli utenti minuti, SMS e giga in 4G

Uno dei gestori che nell’ultimo anno aveva acquisito, per larghi tratti, una certa predominanza, è stato CoopVoce. Adesso l’azienda, anche se forte di offerte particolarmente allettanti, ha perso qualche quota, soprattutto come ci ha fatto notare qualche utente.

Il problema adesso è proprio risalire e per farlo l’azienda ha pensato ad una strategia alquanto singolare. CoopVoce ha scelto infatti di cimentarsi di nuovo nelle offerte con pochi contenuti, dato che gli altri gestori impostano le stesse con prezzi alti. In questo caso i costi mensili sarebbero più bassi e quindi l’amo sarebbe appena stato gettato.

 

CoopVoce: ritorna solo per alcuni utenti la promozione da 3 euro al mese con tutto incluso

Il campo della telefonia, che sia essa mobile o fissa, ha riservato molte sorprese agli utenti, i quali di certo non vogliono promo che si dimostrino non convenienti. Per questo la caccia è aperta, e come al solito si sceglie il provider che abbia più contenuti o che magari ne proponga pochi a prezzo ottimo.

CoopVoce ha insistito proprio su questa linea, ovvero concedere pochi contenuti ma a prezzo nettamente favorevole. E’ infatti questo il caso di una delle prime promo della linea Chiama Tutti. Ci riferiamo alla Chiama Tutti 100, promozione che il gestore ha reso nota già diverso tempo addietro se pensiamo al passato.

Quest’offerta ha tutto dalla sua parte ed infatti vi troviamo all’interno 100 minuti per chiamare chi vi pare, 100 SMS per tutti i provider e 1 giga per il web in 4G. Il costo mensile è di soli 3 euro da pagare ogni 30 giorni.

Articolo precedenteMediaset Premium: l’elenco delle partite di Serie A disponibili, utenti furiosi
Articolo successivoNetflix sfida IPTV: contro lo streaming illegale ecco tre mesi gratis di serie tv