Questi sono dei giorni intensi da parte di Vodafone, il quale sta attuando con più insistenza nuove promozioni affinché possa raggiungere un numero elevato di nuovi clienti entro il mese corrente. Se anche voi siete interessati al passaggio con l’operatore rosso, vi annunciamo una nuova promozione che sarà disponibile fino al termine di questo weekend, salvo nuove proroghe.

L’iniziativa si chiama ‘Special weekend’ e riguarda due offerte Vodafone della linea fissa. Si tratta della Super Internet e IperFibra, entrambe in questi due giorni vengono scontate ad un prezzo basso rispetto al prezzo standard. Per ottenere questa promozione, i clienti devono recarsi esclusivamente online attraverso la seguente pagina dedicata.

Super Internet e IperFibra a soli 19,90€

Le due offerte sono attivabili sia per i nuovi clienti intenzionati a migrare da qualsiasi operatore telefonico che dagli utenti propensi ad installare un nuovo impianto telefonico. Per quanto riguarda la prima offerta è presente una velocità illimitata ADSL fino a 20 Mega e chiamate con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. E’ presente anche una sim dati da 1GB ed il modem Vodafone Station Revolution è già incluso. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 19,90 Euro mensili per i primi 48 mesi, dopodiché il prezzo passa a 24,90 Euro mensili.

La seconda offerta include una velocità illimitata Fibra fino a 1000 Mega (anche dopo il primo anno), chiamate con scatto alla risposta di 0,19 Euro verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali. E’ presente anche una sim dati da 1GB ed il modem Vodafone Station Revolution è già incluso. Il costo di rinnovo dell’offerta è pari a 19,90 Euro mensili per i primi 48 mesi, dopodiché il prezzo passa a 24,90 Euro mensili.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: nel secondo trimestre vendite in calo rispetto ai primi mesi del 2018
Articolo successivoSamsung e LG: obiettivo comune, rilasciare più smartphone possibili sul mercato