Passa a Vodafone: due nuove offerte, si parte da 7 euro fino a 50 giga in 4G

La perfezione tra i gestori può essere spesso trovata in Vodafone, grande marchio della telefonia che negli anni ha mostrato una netta superiorità. Sia parlando delle sue promozioni che soprattutto della rete mobile, possiamo dire di trovarci di fronte al provider da battere.

Molto spesso si parla dell’azienda anche fuori dall’Italia, proprio perchè questa è riuscita a fare fortuna in ogni angolo o quasi del nostro continente. La rete 4G viene riconosciuta come la migliore in assoluto e in questo caso anche le promozioni possono essere un fattore. Ce ne sono infatti due che Vodafone ha riesumato per combattere la concorrenza.

 

Vodafone: ritornano due delle migliori Special 1000 in assoluto, c’è anche quella da 50 Giga

In passato non molti utenti si rifacevano a Vodafone per la loro linea mobile. Adesso invece in molti non possono farne a meno anche per quanto concerne la rete fissa. Ora lo scopo dell’azienda è primeggiare ancora, anche se non sarà semplice.

Molti provider hanno abbassato nettamente i prezzi, creando una vera e propria guerra. Vodafone non resta però a guardare e lancia le sue promo migliori. La prima è quella che costa solo 7 euro al mese e che include minuti, SMS e giga. Si tratta della Special 1000 10GB, promo con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10GB. Il costo per chi rientra è, come detto, di soli 7 euro al mese.

La seconda promo è una vera bomba e si chiama Special 1000 50GB. Stiamo parlando della migliore promozione in assoluto di Vodafone, la quale porta 1000 minuti e 50 giga per navigare su internet.

Articolo precedenteTruffe: ecco il messaggio su Whatsapp che spaventa e inganna tutti gli utenti
Articolo successivoPassa a Wind dichiara guerra a TIM: 1000 minuti, SMS e 30GB in 4G a 5 euro