Mediaset Premium: l'elenco delle partite di Serie A disponibili, utenti furiosi

Tanto clamore sta facendo il mondo della Pay TV, soprattutto quando si parla di Mediaset e di Sky, principali aziende che dominano il mercato. Con Premium l’azienda italiana ha fatto le sue fortune negli anni, anche se spesso ci sono stati dei problemi.

Sky infatti, da buona concorrente è riuscita tante volte a mettere in difficoltà Premium, visti gli abbonamenti e i prezzi. Adesso la situazione sarebbe degenerata con l’azienda straniera che starebbe letteralmente schiacciando Mediaset. Ci riferiamo soprattutto al calcio giocato, quello che più interessa agli utenti in Italia.

 

Mediaset Premium: dopo l’accordo con DAZN ecco quali saranno le partite che vedrete

Sono ormai interminabili i giorni in cui si parla della Serie A, su quali piattaforme arriverà e soprattutto in quale formula. Molti utenti sono sul piede di guerra, ma non solo per quanto riguarda Premium.

Sky nelle ultime ore avrebbe raggiunto un accordo definitivo per avere tutti i match per ogni giornata, ma gli utenti non accetterebbero di dover pagare un’ulteriore cifra. Gli utenti Premium invece hanno un altro problema: non ci saranno tutte le partite di Serie A. Ce ne saranno infatti solamente 3, le quali provengono proprio da DAZN, piattaforma di Perform.

Per questo motivo tanti utenti sono scappati via e di certo non faranno ritorno in questo frangente. Di sicuro su Mediaset Premium ci sarà il posticipo delle 20:30 il quale, visti gli impegni europei, troverà protagonista certamente una grande. Si attendono ulteriori ed eventuali accordi in questi giorni ma sembra che le persone abbiano ormai perso la speranza.

Articolo precedenteWhatsApp: il problema è grave, migliaia di account chiusi per un motivo incredibile
Articolo successivoCoopVoce: con 3 euro potete avere tutto, per gli utenti minuti, SMS e giga in 4G