CoopVoce: ora potrete avere minuti, SMS e giga a soli 7 euro al mese

Il gestore CoopVoce ha dimostrato una certa caparbietà nell’immischiarsi in una situazione che vede già tanti provider coinvolti. Il problema dei troppi operatori telefonici è infatti una costante in Italia, ma il gestore con marchio Coop vuole ben figurare.

A quanto pare molti utenti si sarebbero fidati soprattutto delle promozioni che hanno dimostrato prezzi molto bassi. Ora però la situazione è cambiata dato che altre realtà si sono fatte avanti. Proprio per questo CoopVoce ha scelto una nuova promozione che può portare qualche contenuto in più rispetto al solito. Il prezzo resta molto basso e con alcuni vantaggi.

 

CoopVoce: nuova promozione che costa solo 7 euro con tutto incluso all’interno

Ovviamente la costante che tutti cercano in ogni promozione telefonica è la convenienza e CoopVoce la possiede come principale prerogativa. Le varie offerte che abbiamo visto nei gironi scorsi adesso hanno una nuova partner. 

La promo che il gestore ha lanciato ritorna infatti ufficialmente e lo fa con un prezzo molto appetibile per chiunque. Si tratta della Chiama Tutti 600, offerte davvero buona che porta 600 minuti verso tutti i numeri, 600 SMS verso chiunque e 2 Giga in 4G per navigare. Il prezzo è davvero uno dei più indicati nella categoria dato che viene fissato a soli 7 euro mensili.

La particolarità di CoopVoce è che non dispone dei costi di attivazione sulle sue promozioni e dunque gli utenti possono avere una spesa in meno. L’unica che dovranno affrontare, oltre a quella della promo mensile, è la SIM che costa 10 euro che ovviamente saranno pagati solo la prima volta.

Articolo precedenteMediaset Premium: tanti utenti abbandonano definitivamente, l’offerta non soddisfa
Articolo successivoNetflix, dopo 3 Italia arriva anche la promozione a costo zero di Vodafone