Mentre Tim e Vodafone si stanno dando battaglia con le proprie offerte prorogate, l’operatore Wind sta cercando di coinvolgere un maggior numero di clienti per l’attivazione di un’offerta che scadrà nei prossimi giorni.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 22 luglio i clienti che intendono passare con l’operatore arancione possono attivare l’offerta Wind All Inclusive Online Edition. Come si può notare dal titolo, l’offerta può essere attivata online tramite il sito ufficiale dell’operatore telefonico. E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con o senza richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Wind All Inclusive Online Edition

L’attivazione dell’offerta deve avvenire attraverso la seguente pagina ufficiale. La novità di quest’offerta che può soddisfare qualsiasi nuovo cliente, è quella di ottenere gratuitamente 5 Euro di ricarica, per tutti coloro che scelgono come modalità di pagamento il servizio PayPal. Parlando dei servizi dell’offerta, sono inclusi un buon numero di minuti e giga che tendono a migliorare le esigenze per quei clienti che non fanno un grande uso del proprio cellulare.

Si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale, 100 sms verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G al costo di 12 Euro ogni mese. Rispetto ad altre offerte di Wind, questa tariffa non prevede nessun costo di attivazione e ciò consente ai clienti di risparmiare qualche Euro.

La nuova sim prevede un costo di 10 Euro e può essere acquistata direttamente online o prenotarla tramite la modalità ‘Ritiro nei negozi Wind’. Scegliendo la seconda opzione, i clienti ricevono un codice tramite sms e successivamente devono recarsi nei negozi dell’operatore arancione.

 

Articolo precedenteApplicazioni Android Gratis per tutti ancora per poche ore sul Google Play Store
Articolo successivoNetflix: nuova grafica per l’app disponibile su Smart TV