WhatsApp: aggiornamento con delusione per gli utenti, così non va

La capacità di cambiare in corso d’opera è una delle qualità indiscusse di WhatsApp, e sembra che ogni utente iscritto apprezzi tutto ciò. Infatti molti utenti sono sempre in attesa di novità per la piattaforma, anche se già sono molte le funzioni che la popolano.

L’aggiornamento è però fonte di snervante attesa, e come sappiamo, ogni mese arrivano sempre novità, anche se spesso non visibili. In questo caso per molti giorni gli utenti hanno atteso un update che sarebbe arrivato alcuni giorni fa. Ci sarebbe stata però non poca delusione da parte dei clienti, i quali adesso hanno perso fiducia.

 

WhatsApp: aggiornamento deludente, gli utenti insorgono e non si fidano più

Abbiamo ascoltato tante indiscrezioni in questi giorni che ci hanno poi portato a conoscere anticipatamente quelle che potevano essere le novità del nuovo update. Ovviamente gli utenti hanno preso in parola tali rumors, i quali con grande probabilità avrebbero dovuto tramutarsi in realtà.

Il nuovo aggiornamento arrivato però in questi giorni, non ha fatto altro che scatenare un sentimento di grande delusione tra gli iscritti a WhatsApp. Infatti l’update è arrivato con un solo scopo: eliminare alcuni bug che la piattaforma aveva da tempo.

Questi agivano in modo tale da limitare in alcuni casi la fluidità dell’app. Ovviamente è un aggiornamento necessario, ma gli utenti aspettavano nuove funzionalità e per questo sono rimasti delusi. Alcune voci che però sono arrivate proprio in queste ore hanno parlato di interessanti sorprese nel prossimo aggiornamento, il quale potrebbe essere quello utile per la riappacificazione.

Articolo precedenteVolantino Trony: imperdibili offerte rubano gli utenti a Unieuro e Euronics (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special 1000 che porta 50 Giga in 4G a prezzo mostruoso