WhatsApp: sorpresa incredibile per gli utenti con il nuovo aggiornamento

A quanto pare siamo tutti convinti della forza che WhatsApp riveste al giorno d’oggi nel panorama smartphone a cui siamo abituati. Infatti l’app è quella che più di tutti ha lasciato il suo marchio impresso sullo smartphone di ogni utente.

Molte possibilità sono state aperte proprio grazie a questa grande piattaforma, la quale ha dalla sua anche molte novità ogni anno. In questo caso abbiamo assistito ad un restyling che è durato anni ed anni, ma gli aggiornamenti non cessano qui. Infatti un nuovo update sta arrivando per tutti gli utenti, i quali sono quindi impazienti di vedere cosa cambierà.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento con sorpresa per tutti, una nuova feature pronta al debutto

Tempo fa parlammo insistentemente di alcune possibilità che si sarebbero proposte con l’arrivo delle nuove versioni di WhatsApp. In questo caso siamo sicuri che qualcosa di grande sta arrivando ed alcune indiscrezioni non farebbero che confermare.

In questi ultimi tempi molti utenti hanno preferito provare la concorrenza, la quale è capeggiata da qualche anno ormai da Telegram. Questa piattaforma ha tutto per competere con WhatsApp e proprio l’azienda di Zuckerberg avrebbe deciso di emularne una funzione. Infatti secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in arrivo la novità dei messaggi video, i quali arriveranno presto in chat.

Questa funzione permette di registrare dei brevi messaggi, o magari anche lunghi, in cui potrete comparire voi stessi o magari qualsiasi altro soggetto. Tutto si architetterà mediante lo stesso criterio delle note vocali, e quindi tenendo premuto il pulsante dedicato. 

Articolo precedentePassa a TIM senza limiti: 50GB in 4G e minuti illimitati a prezzo irrisorio
Articolo successivoMediaset Premium: cambia tutto, adesso il calcio potrebbe arrivare in formula diversa