Passa a Vodafone: nuova Special 1000 che porta 50 Giga in 4G a prezzo mostruoso

I gestori che hanno manifestato una certa supremazia in Italia sono ormai chiari a tutti, ma Vodafone forse ha sempre avuto quel qualcosa in più. Infatti anche in giro per l’Europa parliamo di un provider che incute timore a tutti gli altri.

La rete 4G migliore del continente  sicuramente del gestore rosso, il quale adesso ha deciso di riprendersi gli utenti persi per strada. Non sarà semplice, viste le promo dei gestori concorrenti che non mollano di un centimetro. La nuova promozione di Vodafone però farebbe tentennare anche chi gli ha giurato guerra fino alla morte.

 

Vodafone: la nuova Special 1000 è da paura, ecco 1000 minuti e 50 Giga in 4G

Molte volte capita che Vodafone vada a perdere qualche utente dato che i suoi prezzi non sono mai stati al livello degli altri provider. D’altro canto però è innegabile la qualità che questo provider detiene in più rispetto agli altri e con la nuova offerta tutto ciò va solo a migliorare.

E’ infatti arrivata ufficialmente una nuova freccia nell’arco di Vodafone e soprattutto che va ad arricchire la famiglia Special 1000. Questa nuova soluzione si chiama Special 1000 50GB. Esatto, avete capito proprio bene: 50 Gigabyte per la connessione internet in 4G.

All’interno di questa promo troverete però anche dell’altro, con 1000 minuti utili per chiamare chiunque in Italia ogni giorno. Il prezzo è una vera e propria manna dal cielo: solo 10,86 euro per tutti coloro che rientrano in famiglia. Il prezzo per attivare la promo è di 15 euro, con il costo della SIM che è di 10 euro. 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornamento con delusione per gli utenti, si attende un nuovo update
Articolo successivoUnicredit, Intesa Sanpaolo e BNL: utenti colpiti da truffe via WhatsApp