coopvoceCoopVoce, il gestore telefonico promosso dalla catena di supermercati Coop, è sempre stato snobbato dalla categoria più giovane degli utenti, visto con sospetto e sicuramente meno pubblicizzato di altri gestori più noti a livello nazionale come Tim e Vodafone, per citarne un paio. Tuttavia negli ultimi tempi sono emerse alcune offerte particolarmente interessanti sia per i nuovi clienti che per coloro che invece conoscevano CoopVoce da più tempo. Eccone alcune tra le migliori offerte presentate per i già clienti.

 

Chiama Tutti Full

Dal 5 luglio al 5 settembre 2018 è possibile attivare l’opzione Chiama Tutti Full con Internet 8Gb in 4G, chiamate illimitate e 200 sms verso tutti a 10 euro al mese con costo di attivazione pari a 9 euro. Il rinnovo avviene lo stesso giorno di ogni mese per sempre allo stesso prezzo. E’ utilizzabile come tutte le altre CoopVoce in roaming UE con gli stessi termini validi per il territorio italiano.

 

Chiama Tutti 100

1 Gb internet, 100 sms e 100 minuti al costo mensile di 5 euro. Tariffazione calcolata al secondo verso i numeri fissi e internet, le tariffe internet calcolate a singolo Kb. E’ sempre possibile acquistare pacchetti aggiuntivi per quanto riguarda i minuti, gli sms e i Gb.

 

Chiama Tutti 1000

1000 minuti di chiamate, 1000 sms verso tutti e navighi fino a 5 Gb in 4G a 12 euro al mese. Per la navigazione in 4G è ovviamente necessario avere in dotazione un dispositivo che supporta la navigazione in detta tecnologia. In ogni caso la tariffa si rinnova sempre lo stesso giorno di ogni mese per sempre.

E’ possibile attivare queste offerte tramite l’App di CoopVoce, attraverso l’area clienti del sito ufficiale, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688, inviando un sms al numero di assistenza automatica.

Per coloro che invece si stanno affacciando per la prima volta al panorama CoopVoce, ovvero i nuovi clienti, è stata pensata una versione Chiama Tutti Full con 30 euro di bonus di traffico telefonico solo dopo ritiro presso il punto vendita della sim.

Sperando di aver invogliato qualche utente a valutare ed avvicinarsi al mondo CoopVoce, si ricorda che queste sono solamente alcune delle offerte presenti al momento.

Articolo precedenteGrazie a queste app potrete pianificare la vostra vacanza senza spendere una fortuna
Articolo successivoNokia: ci svela la sofferenza dei tifosi francesi durante la finale dei mondiali