CoopVoce: le nuove Chiama Tutti costano 3 e 5 euro al mese con tutto incluso

Il gestore che forse ha stupito più di tutti nelle scorse settimane è CoopVoce, operatore telefonico che ha instaurato un perfetto feeling con gli utenti. Non mancano le offerte telefoniche di alto livello, sia per quanto riguarda la qualità che per quanto concerne la convenienza.

Del resto tutti conoscono lo scopo del marchio Coop: far risparmiare gli utenti. In questo caso lo scopo è aggredire la concorrenza per quanto riguarda le promozioni con contenuti base. Ci riferiamo quindi a quelle offerte che non hanno tanti minuti o magari giga a disposizione.

 

CoopVoce: con le nuove offerte da 3 e 5 euro al mese gli utenti hanno un po’ di tutto

Tempo addietro l’introduzione nel mercato mobile della telefonia ha portato a galla i gestori virtuali. Quello che forse ha però ricevuto maggior consenso è CoopVoce, che con le sue offerte ha creato un nuovo ecosistema di risparmio.

Proprio in questi giorni la famosa azienda avrebbe portato nuove offerte che in realtà abbiamo già visto inizialmente. La prima costa solo 3 euro al mese e consente di avere tutto nel giusto numero per chi non usa molto il telefono. La Chiama Tutti 100 ha a disposizione 100 minuti, 100 messaggi verso tutti i numeri mobili e 1 giga per la navigazione in 4G.

La seconda promo di CoopVoce è la Chiama Tutti Start+. Quest’offerta è semplicemente una Chiama Tutti 100 raddoppiata, ma a soli 5 euro mensili senza costo di attivazione. Al suo interno ecco 200 minuti verso tutti i numeri italiani, 200 SMS e infine 2 giga per navigare su internet in 4G.

 

Articolo precedenteMediaset Premium: gli utenti scappano, l’accordo non soddisfa e la Serie A non c’è
Articolo successivoNetflix lancia una nuovo servizio: ecco come funzione lo Smart Download