CoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e 10 giga in 4G con la nuova offerta

Coop è un marchio che da sempre comprende la convenienza, e adesso lo fa anche in campo telefonico. Il nuovo gestore CoopVoce è infatti riuscito a guadagnarsi il benestare soprattutto degli utenti, i quali hanno cominciato a fidarsi e non poco.

Adesso la situazione è chiara: dove c’è convenienza e quindi prezzi bassi, gli utenti corrono. Il gestore proprio usando costi meno alti del previsto è riuscito a convincere molte persone e in questo caso avrebbe anche una promo con contenuti più elevati. Di solito infatti CoopVoce usa proporre promo con pochi contenuti, mentre in questo caso è nettamente il contrario.

 

CoopVoce: nuova promo con 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e tanti giga

CoopVoce è sul pezzo, e gli altri gestori hanno cercato in ogni modo di arginare il fenomeno del momento. La nuova promozione che questo provider innovativo propone è sicuramente interessante sia per il prezzo che per i contenuti, i quali tentano molti utenti.

Leggi anche:  CoopVoce: utenti felicissimi con la nuova offerta da 3 euro con tutto incluso

Molte offerte le abbiamo già viste in questi giorni e di sicuro la convenienza non è passata inosservata. Adesso però possiamo concentrarci su un’offerta niente male, la quale ha una particolarità: riuscire a trattenere sempre lo stesso costo. 

L’offerta di cui parliamo è la Chiama Tutti 1000S, promo che non ha alcun costo di attivazione e che porta tanti contenuti agli utenti. Grazie ad essa potrete avere per voi i seguenti contenuti:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri italiani mobili e fissi;
  • 1000 SMS verso ogni telefono mobile in Italia;
  • 5 Giga per navigare sul web usando il 4G.