Android: le applicazioni del Play Store migliori in assoluto che non potete perdervi

Android mostra tantissime qualità, soprattutto per gli utenti che non amano uno status sedentario e che quindi amano cambiare. Il livello di personalizzazione è davvero molto alto, così come la possibilità di cambiare applicazioni e giochi di continuo.

Proprio per quanto concerne le app, il Play Store organizzato da Google è disposto in maniera perfetta per gli utenti, con tanti di consigli e classifiche. Adesso infatti tutto è ancora migliorato, con le sezioni che sono più ricche e che soprattutto riescono ad accontentare ogni tipologia di persona. Ci sono delle app che tuttavia andrebbero almeno provate da tutti, le quali peraltro stazionano stabilmente in cima alla classifica. 

 

Android: queste applicazioni sono le migliori, non potete non provarle almeno una volta

Attualmente al top delle classifiche c’è un’applicazione incredibile, o che per meglio dire, si è dimostrata tale in questi due mesi scarsi. Si tratta di YouTube Music, applicazione lanciata proprio da YouTube, che adesso ha intenzione di andare a scombinare i piani di Spotify. Infatti YouTube Music è proprio un app per la musica in streaming con tante possibilità che non potete non provare.

La seconda app che trovate ai vertici della classifica è poi Joom, la quale rappresenta una sorta di competitors per tutte le applicazioni e-commerce con base in oriente. Troverete qui tanti prezzi davvero bassi che vi consentiranno di portare a casa vere e proprie occasioni. L’unico neo, così come per AliExpress o magari per Wish, è rappresentato dai tempi di spedizione che si protraggono anche per un mese e mezzo.

Articolo precedentePassa a TIM: 10 euro per avere una nuova offerta da 50 Giga e minuti senza limiti
Articolo successivoPosteMobile: splendida sorpresa per chi attiverà la Super Ricarica Summer Edition