Android: non potete non provare queste applicazioni straordinarie del Play Store

Quando vi ritrovate ad utilizzare una piattaforma del calibro di Android, non potete non sfruttare tutte le sue funzionalità e opportunità varie. Google a suo tempo creò quello che è stato forse il sistema operativo migliore se sommiamo tutte le sue caratteristiche.

Il Play Store ha dalla sua parte un’infinita dose di giochi ed applicazioni che gli utenti possono scaricare secondo quelle che sono le loro esigenze. Molte di queste sono gratis per sempre, altre sono dannose e altre invece vanno scaricate e basta. Infatti oggi vi consiglieremo delle applicazioni Android che miglioreranno certamente la vostra situazione.

 

Android: queste app possono diventare fondamentali per voi ogni giorno

Oltre a scaricare qualche app che può servirvi in alcuni frangenti, ci sono dei contenuti che invece non vi stancheranno mai e che vi serviranno. La prima applicazione delle due che vogliamo proporvi è sicuramente Ticketclub, app che riuscirà ad offrirvi svariate soluzioni.

In questo modo avrete ogni giorno dei ticket da scaricare per ottenere sconti di ogni tipo. Questi potranno essere applicati su menu fissi, su viaggi in Italia e in altre parti del mondo, alberghi o magari anche su trattamenti di bellezza e Spa.

La seconda applicazione che vi proponiamo è invece Via Michelin. Quando dovrete affrontare un viaggio, non potrete non utilizzarla, dato che questa vi spiegherà per filo e per segno ogni costo da sostenere con tanto di distanza da percorrere e indicazioni varie. Saprete quanto carburante vi occorrerà in base alla vostra auto, quanto sarà alta la cifra dell’eventuale pedaggio e molto altro.

Articolo precedentePassa a TIM: due nuove offerte fino a 50 giga e con minuti illimitati
Articolo successivoPosteMobile: il trucco per avere la ricarica gratis da 50 euro per tutti i clienti