Dopo aver visto le migliori strategie di Tim, Vodafone e Wind, ora parliamo dell’operatore Tre Italia che per fermare la concorrenza sta pressando sia i nuovi che ex clienti con delle offerte accattivanti.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 25 luglio sono disponibili le offerte Play che vengono proposte in versione operator attack ed alcune di queste in modalità winback. Tra le iniziative attuate, quella ch sta accontentando i clienti della concorrenza è la Play 30 Unlimited. Quest’ultima, viene proposta in versione ‘sms winback’ e ciò significa che vengono contattati alcuni suoi ex clienti tramite sms, con l’intento di farli tornare con Tre Italia.

 

Play 30 Unlimited: ex clienti

Da quello che ci risulta, l’operatore che si è unito a Wind sta contattando nello specifico coloro che in passato erano clienti Tre Italia ed oggi appartengono a Tim e Vodafone. Gli utenti che ricevono il messaggio contenente l’offerta dedicata, devono recarsi nei negozi dell’operatore ed eseguire l’attivazione.

L’offerta riesce a soddisfare qualsiasi esigenza per i clienti che fanno un grande uso di chiamate e soprattutto di internet. Inoltre, considerando le ampie soglie disponibili non bisogna affrontare neanche un prezzo eccessivo, si parla di un costo addirittura inferiore ai 10 Euro mensili. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di soli 7 Euro mensili.

Si può aggiungere l’opzione del 4G senza costi aggiuntivi, visto che il servizio è in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 dicembre, dopodiché si torna al prezzo di 1 Euro. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, sono inclusi alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteHo.Mobile: le SIM sono finite e non vengono consegnate, ecco il motivo
Articolo successivoApplicazioni Android Gratis per tutti ancora per poche ore sul Google Play Store