Vodafone Special Minuti 30 giga
Vodafone Special Minuti 30 giga è stata prorogata, di nuovo. Vodafone non poteva fare altrimenti per affrontare Iliad e le offerte di TIM, Wind e 3 Italia che sono disponibili da quando è arrivato in Italia il quarto operatore telefonico. La promozione adesso è attivabile fino al 27 giugno ma non tutti possono richiederla.

LEGGI ANCHE: Google aggiunge 17 nuovi smartphone Android Enterprise Recommended: ancora niente Galaxy

Vodafone Special Minuti 30 giga può essere attivata nei punti vendita dell’operatore per coloro che scelgono di passare a Vodafone effettuando la portabilità da 3 Italia, Iliad, TIM e vari operatori virtuali. Naturalmente, è previsto un costo di attivazione al quale si deve aggiungere quello della SIM e del primo rinnovo.

 

Vodafone Special Minuti 30 giga, tutti i dettagli dell’offerta contro tutti

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 30 giga di internet al massimo della velocità, anche in hotspot
  • 10 euro al mese

Questa Special Minuti ha un costo di 10 euro ogni 30 giorni addebitati direttamente sul credito residuo. Una cifra che offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta, e 30 giga per navigare in 4G. Questi sono validi anche in modalità hotspot senza dover pagare costi inutili.

Esauriti i giga la navigazione non viene bloccata ma si applicano i costi extra soglia. Stesso discorso nel momento in cui si esauriscono i 1000 minuti anche se questi vengono conteggiati ad effettivi secondi di conversazione. Non sono previsti i messaggi che con tutta probabilità possono essere aggiunti come optional una volta clienti dell’operatore.

Sia i minuti che i giga possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi nei Paesi dell’Unione Europea, ma nel rispetto delle norme vigenti e dei viaggi occasionali. Una volta eseguito il passaggio vi consigliamo di controllare eventuali promozioni o servizi aggiunti a vostra insaputa.

Il piano tariffario dovrebbe essere gratuito ma Vodafone è solita attivare opzioni aggiuntive a pagamento come Rete Sicura o Vodafone Smart Passport.

Articolo precedenteGalaxy S8 e Galaxy S8+ iniziano a ricevere l’aggiornamento con le patch di giugno 2018
Articolo successivoGoogle investirà 550 milioni di dollari per collaborare con JD.com