CoopVoce: con soli 7 euro al mese avrete minuti, SMS e giga per navigare in 4G

Il gestore che ora come ora si sta dimostrando estremamente valido è sicuramente CoopVoce, il quale ha dalla sua la convenienza mista alla qualità. Infatti tanti utenti hanno scelto questo provider proprio per via dei prezzi delle promozioni.

L’obiettivo è schiodare i provider più conosciuti dai loro posti in alto in classifica, in modo da avere un proprio spazio. Questo compito sembra almeno per adesso riuscito e solo grazie ad una strategia molto intelligente. Infatti proprio grazie all’insistenza di CoopVoce nel produrre promo base a prezzo basso, molti utenti hanno scelto di sottoscrivere una delle promo.

 

CoopVoce: nuova promozione a 7 euro al mese, ci sono minuti, SMS e giga compresi nel prezzo

Ci sarà capitato più volte di portarvi qualche esempio in merito alle offerte più famose di CoopVoce, le quali arrivano costantemente a prezzo bassissimo. Ora invece è arrivato il turno di una nuova promozione che non lascia nulla al caso e porta qualche contenuto in più.

Più in particolare, questa spinge sui minuti e sugli SMS, lasciando un corrispettivo di giga che di sicuro permette un po’ di navigazione in 4G. La promo si chiama Chiama Tutti 600, e permette di avere tutto. A soli 7 euro ogni mese e senza costo di attivazione avrete 600 minuti verso tutti per le chiamate e 600 SMS verso tutti. In più ecco per voi anche 2 giga per la navigazione in internet usando le reti 4G. Il costo di attivazione è nullo e basterà infatti prendere solo la SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium: elenco dei match di Serie A, ci saranno tutti? Gli utenti scappano
Articolo successivoNetflix, arriva la prima sorpresa: i costi per gli abbonati verso un aumento del 20%