Tim Seven ExtraGo NewPosteMobile sembra essere riuscito ad accaparrarsi molti clienti TIM che non perde tempo e attacca l’operatore virtuale di Poste Italiane con la sua Seven ExtraGo New.

Gli operatori virtuali stanno riuscendo gradualmente a soppiantare i vari gestori italiani grazie alle loro offerte economiche e la qualità sempre migliore dei loro servizi ma TIM non si arrende. L’operatore ha dato il via ad una campagna di SMS winback rivolta ai suoi ex clienti passati a PosteMobile.

Seven ExtraGo New a soli 7 euro per i clienti PosteMobile!

Tim si schiera questa volta contro PosteMobile e comunica ai suoi ex clienti di avere l’opportunità di attivare la Tim Seven ExtraGo New. L’offerta prevede minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G a soli 7 euro al mese.

Il traffico dati previsto dalla promozione permette di ottenere 3 GB all’attivazione mentre i restanti 17 saranno disponibili entro 15 giorni dalla data di attivazione.

La Seven ExtraGo New può essere attivata soltanto dopo aver ricevuto l’SMS da parte di TIM che ne offre l’opportunità. In quel caso basterà recarsi in uno dei negozi convenzionati per effettuare la portabilità a TIM e richiederne l’attivazione. Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, che vanno sommati alla spesa prevista per la nuova SIM.

Ricordiamo, inoltre, che TIM al fine di ottenere sempre più clienti e contrastare la concorrenza ha prorogato la sua Limited Edition Online che, a soli 10 euro al mese, permette di ottenere 20 GB di traffico dati e 1000 minuti.

Le offerte Tim al momento sono numerose e la maggior parte sono riservate ai nuovi clienti che decidono di trasferire il proprio numero o effettuare la portabilità da un altro gestore. La Special Top, ad esempio, offre addirittura 50 GB di traffico dati a 10€ e sta interessando parecchi utenti.

Articolo precedenteGoogle Play Store: sfavillanti offerte per questo fine settimana, app Gratis per tutti
Articolo successivoAmazon ed altri vendono prodotti contraffatti: maxi operazione della GdF