Passa a TIM: nuova offerta a 10 euro, minuti senza limiti e 50 Giga in 4G

TIM non ha mai accettato di perdere terreno nei confronti di altri gestori della concorrenza, i quali negli anni hanno sviluppato un potenziale niente male. Adesso l’azienda sta cercando di conciliare al meglio il settore della telefonia mobile con quello fisso e le novità non mancano.

Già da qualche tempo i nuovi provider detti virtuali stanno esercitando un potere abbastanza forte sul panorama mobile. Per questo TIM ha pensato subito ad una soluzione che in qualche modo possa riportare tutto alla normalità. E’ infatti arrivata una nuova promozione che contiene tutto al suo interno e ad un prezzo unico.

 

TIM: la nuova Special Top offre ben 50 Giga agli utenti a soli 10,86 euro al mese

Qualche mese fa TIM ci ha stupiti tutti con una serie di nuove offerte che gli utenti poi non si sono fatti scappare. Adesso la situazione è un po’ cambiata dato che i provider nuovi stanno mettendo in campo le loro armi migliori.

Infatti TIM ha pensato ad una promo che abbia a disposizione moltissimi contenuti, tutti volti alle chiamate e soprattutto alla navigazione. E’ arrivata la Special Top 50 Giga, offerta che include al suo interno ogni tipo di contenuto sopra indicato. Ci sono infatti minuti senza limiti utili per chiamare qualsiasi numero fisso e mobile senza distinzione. A seguire ecco il pezzo forte: ci sono nella promo ben 50 Giga da sfruttare in 4G ogni mese.

Il prezzo è davvero incredibile dato che si attesta a soli 10,86 euro mensili, con il costo di attivazione a soli 9 euro.

Articolo precedenteEnel Energia rimborsa la bolletta: nuove truffe online per rubare la carta di credito
Articolo successivoAndroid: queste applicazioni sono davvero fondamentali per ogni smartphone