Kena MobileTIM, per mezzo dell’operatore virtuale Kena Mobile, riesce a conquistare nuova clientela rubandola dalla diretta concorrenza di Iliad. La Kena Mia è la nuova promozione operator attack da 4,99 euro con inclusi tantissimi minuti, SMS e giga. L’accesso è garantito esclusivamente dai possessori di una SIM del suddetto operatore telefonico.

Dal momento in cui sul territorio sono comparse nuove aziende low cost, le principali realtà del territorio hanno dovuto attuare modifiche al proprio catalogo per non perdere la clientela. Per rimediare sono quindi comparse Kena Mobile Ho. Mobile, di proprietà rispettivamente di TIM Vodafone. Sottoscrivendo una loro offerta, il consumatore ne acquisterà la SIM ricaricabile diventando a tutti gli effetti loro cliente, ma con una piccola differenza. La rete e l’assistenza clienti saranno sempre dell’azienda madre.

 

TIM ruba da Vodafone e Wind con tantissimi minuti a basso costo

Attivando, ad esempio, la Kena Mia si potranno raggiungere 1500 minuti di chiamate verso tutti, 1500 SMS 30 giga di internet in 3G, tutto a soli 4,99 euro mensili. Essendo Kena Mobile di proprietà di TIM, la navigazione è garantita dalle stesse antenne dell’operatore nazionale. La fattibilità dell’operazione può quindi essere esaminata semplicemente valutando la qualità del 3G di TIM nelle vicinanze della propria abitazione.

La limitazione più grande, fino ad ora, è l’impossibilità di connettersi al 4G. L’azienda, per soddisfare le richieste della propria community, ha recentemente annunciato che provvederà all’upgrade con il mese di Settembre.

La Kena Mia è indubbiamente una delle migliori operator attack in circolazione, peccato sia attivabile, con acquisto di SIM ricaricabile e portabilità del numero, esclusivamente dai provenienti da Iliad.

Articolo precedenteSky: l’elenco delle partite di Serie A e gli orari, il nuovo abbonamento costa 19 euro
Articolo successivoGoogle regala e sconta 100 applicazioni Android sul Google Play Store (lista)