VodafoneUna nuova notizia shock attende tutti i poveri consumatori in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore in red (anche se hanno appena attivato una Passa a Vodafone). A partire dal 3 settembre sono in arrivo nuovi aumenti con rimodulazioni negative fino ad 1,99 euro al mese.

Pensavamo di esserne finalmente usciti una volta per tutte, ma così non è stato. Con un abile colpo di coda, infatti, una delle più importanti aziende del mondo della telefonia ha deciso di attingere dalle tasche della propria community di utenti. Con un semplice messaggio informativo sui numeri telefonici dei diretti interessati, Vodafone sta comunicando un nuovo incredibile aumento.

 

Passa a Vodafone: nuovi incredibili aumenti per tutti gli utenti

Monta la rabbia, ma in questo caso davvero poco possiamo fare. In perfetto stile bancomat, i clienti in possesso di una promozione Passa a Vodafone (incluse Special Minuti 30GB, Special 10GB e Special 20GB) riceveranno una bruttissima sorpresa.

A partire dal 3 agosto il bundle vedrà l’introduzione di minuti illimitati (al posto dei classici 1000 minuti verso tutti) con l’aggiunta di ben 1,99 euro su base mensile.

La modifica è unilaterale, ciò sta a significare che non sarà possibile rifiutarla o anche solo lamentarsi. L’unica soluzione, se non soddisfatti, consiste nel cambio operatore.

In ogni caso, come previsto dalla legge, il cliente avrà la possibilità di recedere gratis dal contratto fino al giorno prima della variazione dal sito ufficiale, tramite il 190, i punti vendita o con l’invio di una raccomandata A/R.

La rimodulazione colpisce tutti, anche chi ha appena richiesto l’attivazione di una Passa a Vodafone.

Articolo precedentePostePay: le peggiori truffe di sempre stanno prosciugando il credito degli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: buoni sconto del 50% con offerte speciali distruggono Trony (foto)