Mentre Tim e Vodafone si trovano a pressare i nuovi clienti con le offerte che scadranno nei prossimi giorni, l’operatore 3 Italia ha deciso di anticipare la concorrenza. Per ottenere dei risultati positivi, l’operatore che si è fuso con Wind ha rinnovato alcune sue offerte mobili ricaricabili fino al prossimo 2 settembre, salvo nuove comunicazioni.

In occasione del nuovo canvass commerciale, 3 Italia ha voluto dare seguito alle offerte All-In che nelle settimane precedenti hanno riscontrato un ottimo successo. La novità che prevale principalmente rispetto alle precedenti versioni, è quella di garantire delle offerte a dei prezzi più bassi. L’offerta che da un punto di vista economico è la più conveniente si chiama All-In Prime.

 

3 Italia: rinnovata All-In Prime fino al 2 settembre

A differenza della precedente versione, ora l’offerta viene lanciata al prezzo di soli 5 Euro mensili, invece di 10 Euro. Così facendo, i clienti della concorrenza possono approfittare di questo periodo promozionale. Le soglie che mette a disposizione sono convincenti, si tratta di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero e 10 giga di traffico dati.

L’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico con richiesta di portabilità del proprio numero. La modalità di pagamento prevista è la carta di credito o il conto corrente bancario.

Sono presenti anche altri servizi come ad esempio il Giga Bank che permette ai clienti di conservare i giga non consumati e di riutilizzarli il mese successivo. Oltre a chiamare e navigare, i clienti possono ascoltare la musica tramite il servizio Apple Music che sarà gratuito per sei mesi dal momento dell’attivazione.

Articolo precedenteAmazon Prime Day e il sospetto delle offerte finte, ecco i dettagli
Articolo successivoWind all’attacco: Kena Mobile e TIM nel mirino con l’offerta da 30 Giga in 4G