L’operatore Tre Italia non intende fermarsi in questa ultima parte di luglio e non a caso si sta preparando alla grande con un lancio di offerte mobili molto interessanti. Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 25 luglio saranno proposte delle offerte in diverse versioni: operator attack e winback.

In questo articolo ci soffermeremo sulle offerte winback, rivolte ad alcuni suoi ex clienti che attualmente si trovano con altre compagnie telefoniche. Le offerte in questione sono la Tre Play 30 Special e la Tre Play 30 Unlimited, due tariffe convincenti sia per i prezzi a meno di 10 Euro che per le soglie abbondanti.

 

Tre Play 30 Special/ Play 30 Unlimited

Per eseguire l’attivazione di una delle due offerte, i clienti devono ricevere un sms da parte dell’ufficio commerciale e recarsi successivamente nei negozi Tre Italia entro la data stabilita. Inoltre, per essere contattati dall’operatore che si è unito a Wind, i clienti devono aver lasciato in precedenza il consenso commerciale.

La prima offerta mette a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 5 Euro mensili. Gli ex clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile). Previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre al costo della nuova sim.

La seconda offerta è attivabile dai suoi ex clienti che attualmente si trovano con Tim e Vodafone. Sono inclusi, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 7 Euro mensili. Anche in questo caso è presente un costo di attivazione pari a 5 Euro, oltre al costo della nuova sim.

Articolo precedenteAmazon ha usato la psicologia per farci spendere di più durante il Prime Day
Articolo successivoSIM ho.Mobile: la vendita continua ad essere limitata, ogni giorno solo 500 SIM