I nuovi clienti che decidono di passare con l’operatore Tre Italia, possono attivare una delle sue offerte mobili ricaricabili più convenienti. Si tratta di una nota offerta conosciuta dalla maggior parte degli utenti che ora è tornata con una nuova versione. L’offerta si chiama ALL-IN Master Digital e può essere attivata solamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Fino a nuova comunicazione, i clienti interessati all’offerta devono recarsi al seguente link per ottenere maggiori informazioni ed eventualmente proseguire con l’attivazione. A differenza di tante offerte che vengono proposte in versione ‘operator attack’, questa promozione può essere attivata da tutti i nuovi clienti che lasciano qualsiasi operatore telefonico.

 

ALL-IN Master Digital

Invece di affrontare il prezzo da versione standard, i nuovi clienti risparmiano qualche Euro se eseguono il pagamento mensile con carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. Coloro che aderiscono a questa iniziativa, devono affrontare ogni mese il prezzo dell’offerta pari a 7,50 Euro, invece di 15 Euro del prezzo di listino.

L’offerta può soddisfare quei clienti che fanno quotidianamente un uso costante del proprio smartphone per chiamare e navigare. Infatti, si possono consumare mensilmente minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 2G-3G. Per ottenere un velocità superiore, bisogna attivare l’opzione aggiuntiva 4G che si trova in promozione al costo di 0 Euro, invece di 1 Euro al mese fino al prossimo 31 dicembre.

Oltre a chiamare e navigare con delle soglie abbondanti, i clienti hanno a disposizione per 6 mesi gratuiti il servizio Apple Music che permette di ascoltare la musica.

Articolo precedenteSky: sorpresa incredibile con il nuovo abbonamento da 19 euro sul digitale
Articolo successivoTIM Young sempre più conveniente in estate: ecco nuovi costi e nuove soglie