Nuova collaborazione per Fastweb Mobile

Fastweb Mobile è uno dei maggiori operatori virtuali italiani che da anni si batte per la trasparenza delle tariffe senza costi nascosti. Grazie alla sua iniziativa #nientecomeprima ha potuto abolire tutti i costi aggiuntivi e soprattutto i vincoli di durata delle offerte.

Dopo alcune indiscrezioni di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, è arrivata finalmente la conferma della nuova collaborazione. L’operatore ha infatti ufficializzato da poche ore la collaborazione con Xiaomi.

 

Fastweb Mobile ufficializza la collaborazione con Xiaomi

Da oggi, in tutti i negozi dell’operatore, si potranno trovare smartphone Xiaomi acquistabili a rate o anche in un’intera soluzione, ad un prezzo molto conveniente. Più precisamente gli smartphone sono il Redmi 5, Redmi 5 Plus e Mi Mix 2. I dispositivi sono disponibili in abbinamento alle nuove offerte appena presentate.

Le offerte sono Mobile Freedom, Mobile Voce e Mobile Giga, a partire da soli 5 euro al mese. Il Redmi 5 per esempio, è in promozione da pochi giorni, per tutti il mese di luglio con un anticipo di 1 euro e una rata mensile di 5 euro per soli 24 mesi. Per questo dispositivo, non è prevista alcuna penale in caso di recesso anticipato, ma solamente il pagamento delle rate restanti.

Le offerte sono Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 100 SMS verso tutti e 20 GB di traffico internet a soli 10.95 euro al mese per tutti i clienti con già un contratto Fastweb Casa. Per tutti gli altri il prezzo è di 15.95 euro al mese con 10 GB invece che 20. Mobile Voce prevede 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 3 GB di traffico internet a 5.95 euro al mese per i clienti Fissi e 10.95 per tutti gli altri. L’ultima offerta è Mobile Giga che prevede 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet. Il prezzo è lo stesso dell’offerta Mobile Voce.

Articolo precedenteKena Mobile rinasce con un’offerta da soli 2 euro al mese per tutti
Articolo successivoCall Center: non bastano gli operatori telefonici, truffe anche su luce e gas