CoopVoce: la nuova offerta da 7 euro offre minuti, giga ed SMS a tutti

Il panorama mobile della telefonia sta ospitando da qualche mese ormai CoopVoce, azienda che riesce ad esprimere tutto il suo potenziale grazie agli ottimi prezzi. Il marchio Coop è infatti riconosciuto in giro per la penisola come quello in grado di far risparmiare molti soldi ogni mese agli utenti.

Tutto ciò è possibile con promozioni che hanno tutto, anche se non in grande quantità. L’obiettivo è stroncare il dominio dei soliti gestori, i quali si danno forti del loro blasone pur proponendo le stesse promo di CoopVoce a prezzo alto.

 

CoopVoce: la nuova offerta Chiama Tutti è ora disponibile, con 7 euro avrete tutto a disposizione

Non è una novitò il fatto che questo provider stia risalendo velocemente la china con le sue offerte migliori. Adesso infatti abbiamo avuto modo di vedere come l’azienda riesca man mano a creare il suo piccolo ecosistema di utenti.

Tutti si basano sulla famiglia delle promozioni definite Chiama Tutti, le quali hanno dalla loro alcuni contenuti interessanti e ancor di più un prezzo favoloso. La prima che vogliamo nominare oggi è la nuova offerta di CoopVoce, la quale prende il nome di Chiama Tutti 600. L’offerta appena introdotta permette di avere minuti verso tutti, SMS e giga per la connessione.

Partiamo però dal prezzo: solo 7 euro mensili per sempre e senza costo di attivazione. La promo comporta ad ogni utente 600 minuti da sfruttare verso ogni provider in Italia, 600 SMS e 2 Giga per la connessione dati in rete 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium: la situazione ora cambia, il calcio modifica il parere degli utenti
Articolo successivoVodafone, ecco la nuova offerta con minuti, GB e tanto altro a meno dii 10 euro