WhatsApp: aggiornamento epocale, ora l'app cambia per sempre e in meglio per tutti

Tra le varie versioni di WhatsApp che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni, ci sono stati aggiornamenti che hanno fatto la storia. La piattaforma è migliorata tantissimo sotto ogni punto di vista e gli utenti se ne sono accorti dimostrando anche felicità.

Ovviamente è tutto più comodo e bello quando un’app si aggiorna con novità che comprendono nuove funzioni e magari anche delle migliorie. In questo caso possiamo dire chiaramente che un nuovo aggiornamento sta per fare la sua uscita ufficiale. WhatsApp si aggiornerà nei prossimi giorni con un update che porterà una novità epocale. 

 

WhatsApp: aggiornamento che sa di sicurezza, adesso gli utenti potranno stare tranquilli

Già alcuni giorni fa avevamo avuto modo di conoscere cosa ha portato il nuovo aggiornamento, il quale ha reso tutto più semplice. Infatti le note vocali sono migliorate ulteriormente, dato che l’app consente adesso di riascoltare i messaggi vocali prima dell’invio.

Ora tutto è diverso anche sul piano della sicurezza, e questo forse è finalmente cambiato anche per le lamentele degli utenti. Un nuovo algoritmo in grado di effettuare controlli in continuità sulle catene di Sant’Antonio è in arrivo per evitare ogni tentativo di truffa. Molti utenti infatti si erano lamentati di messaggi improvvisi che in un modo o nell’altro li avrebbero truffati.

In questo modo ogni messaggio sospetto sarà setacciato e analizzato da cima a fondo. Questo consentirà dunque ad ogni utente di potersi fidare anche nel momento in cui dovesse avere qualsiasi tipo di dubbio.

Articolo precedenteVolantino Euronics ruba clienti con offerte da Risparmio Virale (foto)
Articolo successivoXiaomi Mi Max 3 presentato ufficialmente: display da 6.9 pollici e batteria da 5500 mAh