WhatsApp: clamoroso cambiamento in chat, ora gli utenti resteranno a bocca aperta

Non è certamente tra le app di passaggio nel panorama mobile. WhatsApp è infatti tutto ciò che gli utenti non vorrebbero veder sparire da un momento all’altro e questo gli sviluppatori lo sanno. Non a caso l’applicazione viene sempre implementata e portata su livelli sempre più alti.

A rendere possibile tutto ciò è ovviamente il grande seguito che consiste in oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese. Siamo abituati a vedere la chat in vesti diverse quasi ogni mese, e adesso sembra che tutto sia destinato a cambiare ancora. Un nuovo aggiornamento porterebbe una novità in particolare per tutti.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento porta un cambiamento epocale per gli utenti

Tempo fa abbiamo visto aggiornamenti davvero importanti cambiare volto a WhatsApp improvvisamente. Adesso pare che tutto stia per ripetersi, con gli utenti che adesso potranno contate su un cambiamento radicale.

Questo riguarderà la sicurezza, la quale in questi mesi ha lasciato molto a desiderare. Le catene di Sant’Antonio hanno dimostrato infatti di poter imbrogliare ogni utente, anche quelli più esperti Per questo WhatsApp ha deciso di cambiare decisamente registro, e tutto con il nuovo update. 

Non appena l’aggiornamento metterà piede in chat, ogni catena sarà setacciata da cima a fondo per trovare eventuali macchie di truffa. Questo consentirà dunque agli utenti di potersi fidare dei contenuti inoltrati da ogni utente in chat. Tutto ciò consiste in un algoritmo che entra in funzione non appena viene rilevato un copia e incolla ripetuto per più volte.

Articolo precedenteVolantino Euronics regala prodotti agli utenti: distrutte Trony e MediaWorld (foto)
Articolo successivoHOMTOM H10, lo smartphone che strizza l’occhio ad iPhone X: notch, Face ID e dual camera