L’operatore Vodafone sta dando battaglia ai suoi rivali con le offerte Special Minuti, le quali vengono proposte sia per i nuovi clienti che per alcuni suoi ex clienti. Ma secondo le ultimi indiscrezioni, la compagnia rossa ha deciso di premiare anche alcuni suoi clienti fedeli.

Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 20 luglio alcuni clienti Vodafone possono attivare una delle sue migliori offerte ad un prezzo molto conveniente. L’offerta è la Vodafone Special Minuti 30 Giga e può essere attivata tramite il numero 42100 entro la data stabilita. Il reparto commerciale di Vodafone sta selezionando alcuni suoi clienti con l’invio via sms di tale comunicazione. Coloro che ricevono l’sms possono eseguire immediatamente l’attivazione.

 

Special Minuti 30 Giga ai clienti Vodafone

L’iniziativa da la possibilità di acquistare l’offerta al prezzo di 7 Euro mensili, con l’aggiunta di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati in 4G. Non è detto che tutti i clienti Vodafone ricevono lo stesso messaggio, infatti altri utenti possono ottenere la stessa offerta ma ad un prezzo differente, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 Euro e 16 Euro.

Da quello che ci risulta, è possibile ricevere anche il servizio Vodafone Pass Chat senza costi aggiuntivi. Tale servizio, permette ai clienti di ottenere dei giga illimitati sulle chat di messaggistica più popolari, senza consumare i giga disponibili. Si può tranquillamente messaggiare e navigare liberamente su WhatsApp, Telegram, Facebook Massenger, Skype, We Chat, Viber ecc.

L’offerta può essere proposta in diverse modalità, tramite sms, sezione ‘Offerte per Te’ dall’applicazione MyVodafone, dal sito ufficiale dell’operatore rosso o dalla pagina riservata ‘Offerte per Te’. Al momento dell’attivazione, si attivano automaticamente alcuni servizi come 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati in un qualsiasi momento tramite il numero 42071.

Articolo precedenteSky: sul digitale terrestre il nuovo abbonamento a meno di 20 euro con una sorpresa
Articolo successivoAndroid: tempo di offerte per app, giochi ed icon pack sul Play Store