Per concludere nel migliore dei modi il mese di luglio, l’operatore Tim ha iniziato a proporre un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili, riservato a tutti i nuovi clienti. La maggior parte delle offerte presenti sono operator attack, ma ce ne sono alcune che invece non rispecchiano questa caratteristica.

I clienti che sono propensi a passare con l’operatore nazionale e provengono da qualsiasi operatore telefonico, possono attivare una delle seguenti offerte: Tim 10 SuperGo + Giga Free, Tim 15 Go New +27GB Gratis, Tim Super One + Giga Free e Tim Senza Limiti Voce.

Passa a Tim: offerte

Le offerte appena elencate possono essere attivate tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, il quale prevede un costo di attivazione pari a 29 Euro, in promozione a 9 Euro per coloro che mantengono l’offerta attiva per almeno 24 mesi.

Ecco nel dettaglio, le quattro offerte per tutti i nuovi clienti:

  • Tim 10 SuperGo + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili per i primi sei rinnovi, dopodiché il prezzo sale a 12 Euro mensili.
  • Tim 15 Go New +27GB Gratis: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi il prezzo passa a 15 Euro ogni mese.
  • Tim Super One + Giga Free: si possono consumare minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 34,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi il prezzo passa a 16,22 Euro mensili.
  • Tim Senza Limiti Voce: si possono utilizzare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale al costo di 10 Euro mensili.
Articolo precedenteSanpaolo e Unicredit sotto attacco: alcuni clienti con il conto svuotato
Articolo successivoTruffe telefoniche: finti call center Tim, 3, Vodafone, luce e gas rubano persino l’IBAN