Gli utenti che sono intenzionati a passare con l’operatore Tim, possono aderire alla nuova iniziativa che già da diverse settimane va avanti e che continuerà fino alla giornata di domani, salvo eventuali proroghe.

Si tratta dello sconto applicato alle note offerte Connect che permette di risparmiare qualche Euro sul costo di rinnovo mensile. Per ottenere questa promozione, bisogna svolgere l’attivazione sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Le offerte aderenti sono la Tim Connect, Tim Connect Gold e Tim Connect Black. Tali offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti che effettuano la migranzione da qualsiasi operatore telefonico oppure installano una nuova linea telefonica.

 

Tim Connect: sconto e Promo Estate

Lo sconto applicato su tutte le tre offerte online permette ai clienti di affrontare un costo mensile più basso rispetto al prezzo di listino. Dal tredicesimo mese al dodicesimo mese viene applicato uno sconto pari a 10 Euro mensili e complessivamente si tratta di un risparmio pari a 100 Euro. Oltre allo sconto mensile, i clienti che eseguono l’attivazione non devono afrrontare il costo mensile dei primi due rinnovi, grazie alla nuova iniziativa ‘Promo Estate.

Le tre offerte scontate propongono i seguenti servizi e costi:

  • Tim Connect: prevista una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate a consumo di 0,19€/minuto e scatto alla risposta di 0,19 Euro. Il costo è di 16,90 Euro mensili, prezzo scontato per il primo anno, dopodiché si torna al prezzo standard.
  • Tim Connect Gold: prevista una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Il costo scontato è pari a 19,90 Euro mensili per tutto il primo anno, dopodiché si torna al prezzo standard.
  • Tim Connect Black: prevista una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega o Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri nazionali. Inclusa anche una sim mobile Tim con 1000 minuti e 5 GB mensili. Il costo è di 29,90 Euro mensili per tutto il primo anno.
Articolo precedenteSky: l’abbonamento sul digitale terrestre costa 19,90 euro al mese con una sorpresa
Articolo successivoMediaset Play, il debutto della piattaforma streaming che non teme rivali