Passa a Wind: 5 euro per avere la nuova offerta e un ritorno con addirittura 100 giga

Wind ha tutto dalla sua parte per essere il gestore tra i tanti da battere, e negli anni l’ha ampiamente dimostrato. Un provider del genere non ha infatti più alcuna dimostrazione da dare, viste le sue offerte davvero convenienti.

Oltre questo però sarebbe da stupidi non constatare l’improvvisa crescita dei gestori minori, i quali puntano proprio a scardinare ogni difesa messa su dai provider più forti. Per questo anche Wind come le altre aziende ha deciso di alzare un muro difensivo molto alto con le sue promo migliori. Ci sarebbe infatti un gradito ritorno ed una promo tutta nuova a prezzo inimitabile.

 

Wind: nuova offerta da 5 euro con 30 Giga e un ritorno clamoroso della Sky Home Edition

Partendo dal presupposto che conosciamo già diverse offerte del gestore, adesso è tempo di conoscerne altre due davvero top. Partiamo però dal ritorno, il quale ha reso felicissimi molti utenti che già tempo addietro volevano sottoscrivere proprio tale promo.

Stiamo parlando della Sky Home Edition, l’offerte che include tutto con un prezzo che in molti non potrebbero mai neanche avvicinare. Con 34,90 euro al mese gli utenti hanno a disposizione Sky con un pacchetto da scegliere, la fibra in casa fino a 1000 mega, chiamate illimitate con scatto e 100 giga su una SIM dati 4G.

Inoltre c’è anche una nuova offerta di Wind, la quale costa solo 5 euro al mese con tutto incluso nel settore mobile. Si tratta della Smart 5 Easy 30, promozione che ha a disposizione 30 giga e minuti senza limiti. Non esiste costo di attivazione e inoltre la promo è dedicata agli utenti TIM e Vodafone.

Articolo precedenteHOMTOM H10, lo smartphone che strizza l’occhio ad iPhone X: notch, Face ID e dual camera
Articolo successivoWind, ecco come ottenere una ricarica extra di 5 euro sul proprio numero