Honor Note 10 e Nintendo Switch

Honor Note 10 è uno smartphone pazzesco. Il prossimo smartphone del produttore cinese ha fatto tanto parlare di sé ma solo adesso si è mostrato “in carne ed ossa” nelle prime immagini dal vivo. A condividere questi scatti è stata una reazione olandese che ha posizionato lo smartphone di fianco ad una Nintendo Switch.

Il motivo? Honor Note 10 è più grande della console portatile di Nintendo e si posiziona perfettamente tra i due joypad. Lo smartphone ha un’altezza simile a quella della Nintendo Switch sebbene sia decisamente più sottile e leggermente più stretto. Nonostante queste somiglianze, Honor è riuscita ad incastonare un display da 6.9 pollici.

Uno schermo significativamente più grande di quello da soli 6.2 pollici della console. Le immagini mostrano anche che, a differenza di altri telefoni di punta rilasciati dai suoi concorrenti, Honor Note 10 non ha il notch. In realtà su questo abbiamo qualche dubbio perché lo smartphone, riproducendo un gioco, potrebbe avere un’opzione che lo nasconde.

 

Honor Note 10, tutte le altre caratteristiche tecniche

Honor Note 10 sarà lo smartphone ideale per i media e il gaming. Un dispositivo che sotto lo schermo Quad HD+ dovrebbe nascondere una gigantesca batteria da 6000 mAh con il supporto alla ricarica rapida ed il chip Kirin 970. Un SoC con processore Octa Core supportato da 6 GB o 8 GB di RAM abbinati a 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Il comparto multimediale comprenderebbe una fotocamera frontale da 16 MegaPixel e, anche se nelle immagini non si vede, una doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 MegaPixel. A completare la scheda tecnica un modem 4G, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.2 e NFC. Componenti gestite tutte da Android 8.1 Oreo con GPU Turbo e interfaccia EMUI 8.0.

Honor Note 10, che potrebbe arrivare anche in un’edizione speciale, verrà presentato questo mese. I numeri uno dell’azienda hanno in programma un evento per il 26 luglio e solo allora sapremo maggiori dettagli sulla sua scheda tecnica ma soprattutto sulla sua disponibilità e sui prezzi di vendita.

Honor Note 10 e Nintendo Switch

FONTEtechtastic.nl
Articolo precedenteAndroid: con questa funzione sarete in grado di bloccare le chiamate “noiose” e spam
Articolo successivoInstagram: addio ad una funzione molto utile per la sicurezza