Honor Note 10 Rolls Royce Edition
Honor Note 10 è l’imminente smartphone di punta di casa Honor, un prodotto che potrebbe arrivare anche in una versione tutta speciale. Negli ultimi anni Huawei ha reso popolare il rilascio di smartphone di lusso grazie alla collaborazione con marchi noti, come Porsche nel caso di Huawei.

Di recente, il rivale cinese Oppo ha lanciato una Lamborghini Edition del suo Find X mentre si vocifera che Xiaomi stia preparando un’edizione Ferrari del Mi Mix 3. E secondo una nuova fuga di notizie, anche Honor non sarebbe da meno al punto di collaborare con Rolls Royce. Il motivo? Presentare un Honor Note 10 Rolls Royce Edition.

 

Honor Note 10, in arrivo la versione speciale Royce Edition

Sulla base delle informazioni trapelate, l’edizione Rolls Royce di Honor Note 10 avrà lo stesso aspetto della variante normale ma avrà il marchio della nota casa automobilista sul retro e dovrebbe avere la scocca in ceramica. Un materiale che assicurerà una finitura estremamente riflettente. Dovrebbe esserci un’unica colorazione argento.

A livello tecnico, le caratteristiche dovrebbero rimanere sostanzialmente le stesse. Honor Note 10, dunque, anche in questa edizione avrà un enorme display da 6.9 pollici sotto il quale troverà posto il processore Octa Core Kirin 970. Un chip che per l’occasione potrebbe trovarsi a corredo 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Una configurazione che sarà in grado di prestazioni eccellenti, ancora più potenti di quelle già ottime di Honor Note 10 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Non mancherà una doppia fotocamera posteriore da 24 + 16 MegaPixel e la ricarica rapida per la batteria da 6000 mAh.

Honor Note 10 Rolls Royce Edition dovrebbe essere presentato tra pochissimi giorni, esattamente il 26 luglio. Nonostante questo, le vendite potrebbero iniziare qualche mese più tardi. Secondo alcune fonti vicine ad Honor, questa edizione speciale e premium dello smartphone potrebbe costare 1500 dollari.

Una cifra che stona, e anche tanto, con la filosofia del marchio Honor.

VIAgizmochina.com
Articolo precedenteHuawei Mate 9, anche per lui arriva l’aggiornamento con le patch Android di luglio 2018
Articolo successivoiPhone 7: lo smartphone sopravvive 48 ore sott’acqua mantenendo l’84 percento di batteria