3 ItaliaNuove grandi possibilità per alcuni selezionati clienti di 3 Italia. Tramite una campagna promozionale via SMS, l’operatore sta distribuendo la possibilità di attivare Internet 10GB Music. Un’ottima soluzione in grado di garantire 10 giga di traffico dati, con anche Apple Music incluso, a soli 3 euro al mese per sempre.

Ogni soluzione attiva attivabile sulle varie SIM ricaricabili presenta al suo interno una gran varietà di contenuti. L’opzione più importante, in ogni caso, è sempre il quantitativo di internet a disposizione mensilmente (come nel caso della ALL-IN Power). Gli ultimi tempi ne hanno visto un rapido incremento; il complessivo, tuttavia, potrebbe non essere ugualmente sufficiente per il consumatore finale. Di conseguenza, 3 Italia ha pensato di proporre, a chi effettivamente consuma tutti i giga prima del rinnovo, una soluzione molto interessante.

 

3 Italia: 10 giga di internet in 4G a soli 3 euro al mese ed uno splendido regalo

La Internet 10GB Music è la perfetta promozione ad un prezzo più che accettabile. Dietro il pagamento di soli 3 euro mensili, infatti, il cliente potrà accedere a 10 giga di traffico dati in 4G e, sopratutto, a ricevere 6 mesi gratis del servizio Apple Music (in stile Spotify, per intenderci).

L’attivazione è ad personam, ovvero sarà raggiungibile esclusivamente tramite la ricezione di uno specifico SMS informativo. Se selezionati, inizialmente sarà necessario versare un contributo di 15 euro.

Come per tutte le altre offerte di 3 Italia, anche in questo caso la navigazione in 4G è garantita a costo zero solo fino al 31 dicembre. A partire dal 2019, infatti, sarà necessario versare circa 1 euro al mese, in aggiunta ai 3 euro previsti dalla promo stessa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSundar Pichai avverte: dopo la sentenza dell’UE Android potrebbe diventare a pagamento
Articolo successivoGoogle Telefono: stop ai call center di Vodafone, Tim, Wind, 3 Italia