3 Italia3 Italia, con decorrenza il 6 luglio 2018, decide di scontare le migliori promozioni attualmente in suo possesso. La nuova serie ALL-IN prevede prezzi più bassi, con una ALL-IN Power completamente rinnovata sia nei contenuti che nel canone effettivamente da versare mensilmente all’operatore telefonico.

Le promozioni, quelle belle, vorremmo non cambiassero mai. La ALL-IN Power ci ha letteralmente strabiliati con i suoi tantissimi giga mensili (addirittura 100 in 4G) ed il costo relativamente accettabile. Peccato che, a quanto pare, 3 Italia si sia effettivamente accorta di aver osato troppo e proposto quindi una soluzione forse eccessiva rispetto al mercato attuale. Di conseguenza, per bilanciare il tutto, con il canvass commerciale di luglio l’operatore ha ridimensionato tutta la serie ALL-IN riducendone anche il prezzo di vendita.

 

3 Italia: la nuova serie ALL-IN è stata ridotta nel prezzo mensile e nei contenuti

La ALL-IN Power disponibile in tutti i negozi (e online) fino al 22 luglio prevede minuti illimitati di chiamate verso qualsiasi operatore telefonico e 50 giga di traffico dati alla massima velocità. La navigazione, come per ogni altra soluzione dell’operatore, è garantita in 4G fino alla fine dell’anno corrente. Con l’inizio del 2019 sarà necessario pagare 1 euro aggiuntivo al mese, altrimenti si sfrutterà la rete 3G.

Il costo mensile, di soli 12,50 euro, richiede l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente con vincolo contrattuale di 24 mesi dalla data di attivazione effettiva. Il prezzo è stato ridotto grazie alla rimozione del bundle SMS; nel caso in cui si senta la necessità di inserirlo nuovamente, è possibile richiedere l’opzione PLAY SMS Plus o PLAY SMS Power (con inclusi 300 SMS al mese a 2 euro).

 

Articolo precedenteWhatsApp, con questo metodo è ora possibile nascondere foto e video
Articolo successivoFacebook e WhatsApp diventano a pagamento: prevista una tassa giornaliera