WhatsApp cambia per sempre: linea dura e una novità con il nuovo aggiornamento

L’abitudine ci ha portato a reputare WhatsApp l’applicazione senza la quale sarebbe quasi impossibile comunicare con chiunque. Abbiamo infatti avuto ampiamente modo di capire ogni singola funzione e soprattutto gli scopi per cui l’app esiste.

Ogni utente è contentissimo di utilizzarla, soprattutto perché i tanti aggiornamenti arrivano in maniera copiosa ogni mese. Infatti ora sarebbe proprio la volta di un nuovo update che cambierà tutto.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento, task force contro le truffe e feature tutta nuova

Non è di certo la prima volta che ci ritroviamo a scrivere di un nuovo aggiornamento di WhatsApp. L’applicazione che al secolo risulta la più famosa in assoluto, in questo caso sta per riportare un cambiamento epocale per tutti gli utenti.

Infatti l’aggiornamento che è in dirittura d’arrivo prenderà sul serio la questione sicurezza in chat. Infatti spesso gli utenti non fanno altro che lamentarsi dei pochi controlli che vengono portati a termine in merito alle catene. Lo scopo è adesso proprio quello: limitare le catene che contengono truffe e quant’altro.

Tutto ciò sarà perfezionato con un algoritmo che riuscirà addirittura a spulciare per bene ogni catena di Sant’Antonio. Tutti i copia-incolla saranno setacciati al fine di estirpare le truffe contenute. La feature supplementare che invece arriverà, andrà a spalleggiare le note vocali.

Si tratta infatti delle note video, nuovo metodo per inoltrare un breve filmato ad un utente. Il metodo di registrazione sarà identico a quello delle note audio. Basterà eseguire uno swipe sul tasto microfono a cui siamo abituati, ed ecco spuntare una videocamera.

Articolo precedentePassa a TIM a prezzo shock: 30GB in 4G a 7 euro con la Seven IperGo
Articolo successivoMediaset: la piattaforma Premium ha di nuovo il calcio, accordo ufficiale per la Serie A