Sky: sul digitale terrestre il nuovo abbonamento a meno di 20 euro con una sorpresa

Gli accordi che abbiamo visto mesi fa tra Sky e Premium hanno portato certamente giovamento a tutti gli utenti. Ogni cliente abbonato ad una delle due piattaforme che dominano il panorama Pay TV in Italia ha ricevuto benefici.

Sia sull’una che sull’altra TV ci sono i canali della diretta concorrente, e tutto per rendere le offerte più soddisfacenti. Questi segnali che a primo impatto hanno assunto i tratti di una tregua, non sono stati che il preludio ad un mossa incredibile di Sky. L’azienda straniera avrebbe infatti creato un nuovo abbonamento che metterebbe definitivamente in ginocchio Mediaset.

 

Sky: il nuovo abbonamento è sul digitale, il prezzo è da paura con soli 19,90 euro al mese

Anni fa abbiamo visto come Mediaset abbia cominciato ad accostarsi a Sky, riuscendo quindi a promuovere trasmissioni all’altezza. Adesso l’azienda italiana sarebbe ripiombata nel baratro dopo l’improvviso colpo di coda dell’armata del comandate Murdoch.

Il nuovo abbonamento andrebbe infatti ad invadere la sfera di competenza di Mediaset Premium. La soluzione tutta nuova targata Sky è infatti arrivata sul digitale, dove avrà sicuramente un eco incredibile. Molti utenti della piattaforma terrestre infatti sono pronti ad accogliere la nuova soluzione con i canali Sport, Famiglia e Mondo, oltre a 5 canali Premium Cinema. 

Il costo dell’abbonamento è di 19,90 euro e Sky rende tutto possibile con una sorpresa. La parabola infatti non sarà necessaria, dato che l’antenna analogica riuscirà a ricevere tutto. Inoltre anche se avete una vecchia smart card Premium, potrete non richiederne una nuova. Niente male vero?

Articolo precedenteho.mobile: incredibile la copertura con sms illimitati, minuti illimitati e 30 GB
Articolo successivoVodafone attacca la concorrenza con l’offerta Special da 30 giga al costo di 7 Euro